REGOLE DELLA CASA
- Per l’utilizzo dell’alloggio è richiesta la sottoscrizione di un contratto di locazione turistica (affitto breve).
- L'accesso all'alloggio e le aree condivise è consentito solo agli ospiti registrati.
- Gli Ospiti sono responsabili della custodia dell’Alloggio e del suo contenuto e sono tenuti al risarcimento dei danni eventualmente causati. L’Alloggio dovrà essere riconsegnato pulito ed in ordine pena l’addebito delle relative spese di pulizia. E' compito degli Ospiti differenziare la propria immondizia negli appositi contenitori.
- Non è permesso fumare nei locali. All’esterno è possibile fumare ma è vietato gettare cicche e mozziconi di sigaretta che potranno essere riposti nel posacenere esterno a disposizione degli Ospiti nei pressi del portone di ingresso.
- Non è consentito circolare all'esterno dell'alloggio, nelle aree comuni, in abiti succinti, in mutande o lingerie. E' consentito prendere il sole in costume da bagno.
- Nel water è possibile gettare solo carta igienica. Gettare salviette umidificate o altro genere di carta od oggetto farebbe bloccare il sistema di scarico. In caso di blocco e/o danno le spese di riparazione sono a carico dell'Ospite.
- L'acqua bollente danneggia irreparabilmente i sistemi di scarico e per tale motivo non può essere gettata nel lavandino della cucina o del bagno, nella doccia o nel water se non viene prima miscelata con acqua fredda.
- Il miscelatore della doccetta sanitaria (bidet) deve essere sempre chiuso dopo l’utilizzo e la doccetta svuotata dell’acqua rimanente nel tubo.
- Dalle ore 13:00 alle ore 16:00 e dalle ore 22:00 sino alle ore 08:00 è necessario far silenzio per non disturbare gli abitanti della casa e i vicini.
- Non è possibile ascoltare musica e programmi TV, Film ad alto volume perché potrebbe disturbare gli abitanti della casa ed i vicini.
- Non è possibile portare qualsiasi genere di animale nelle stanze.
- il portone esterno di ingresso dovrà essere mantenuto sempre chiuso dopo il transito, per la sicurezza dello stabile e dei suoi occupanti.
- Non è permesso l’uso di piastre elettriche o fornellini a gas nelle stanze e di altre fiamme libere o utensili elettrici pericolosi o potenzialmente tali.
- La temperatura dell’alloggio non dovrà superare i 20° in inverno e non essere inferiore ai 24° in estate. Se i sistemi di riscaldamento e raffreddamento sono attivi, le finestre dovranno rimanere chiuse. Un uso prolungato dei sistemi di riscaldamento e raffreddamento per raggiungere temperature diverse da quelle indicate potrà essere oggetto di sovrapprezzo sul soggiorno.
- L'utilizzo delle attrezzature sportive e dei giochi (tapis roulant, tower power, manubri, tappetino per esercizi, tavolo da ping pong, ecc.), è a completa discrezione e sotto la responsabilità degli Ospiti. E' consentito il loro utilizzo solo agli Ospiti maggiorenni. Gli Host della struttura declinano ogni responsabilità per l'uso improprio di tali attrezzature o per eventuali malori, infortuni o incidenti che possano derivare dal loro utilizzo, sia corretto che scorretto.
- Non è consentito l'utilizzo del caminetto.
Per ulteriori informazioni contattare i seguenti numeri di telefono +39 392.6843315 o tel. +39 375.6874005.